Senza categoria

Hello! It’s me…

Ciao e benvenute nel mio blog!

Nel mio primo articolo vorrei presentarmi e raccontarvi brevemente di me.

Mi chiamo Jessica ed ho 24 anni.

Sono iscritta all’Università di Torino, studio Scienze della Mediazione Linguistica e al momento lavoro saltuariamente come barista in qualche locale della mia città.

Grande appassionata di viaggi sin da ragazzina, a 18 anni mi sono organizzata il mio primo viaggio da sola. Destinazione: Londra!

Inutile dire che dopo quel viaggio sono finita in un tunnel di dipendenza dal quale non sono più uscita! E così sono passata da Parigi, Siviglia, Barcellona, Budapest, Firenze… e tantissime altre belle destinazioni!

Ma veniamo all’esperienza più bella e difficile mai fatta nella mia vita: trasferirmi all’estero. Più precisamente a Londra, la città che mi aveva fatto innamorare 4 anni prima.

Avevo 22 anni e nulla da perdere nella mia città natale, perciò io e il mio ragazzo di allora abbiamo deciso di partire e andare a lavorare in Inghilterra per migliorare l’inglese per un paio di mesi…che alla fine sono diventati sette!

Nei miei prossimi articoli vi spiegherò come ho fatto a trovare casa e lavoro in Inghilterra, sperando di poter essere di aiuto a chi volesse fare un esperienza simile!

Vorrei fare di questo blog un posto dove poter condividere le mie esperienze e i miei tips di viaggio, ed ogni suggerimento da parte vostra è ovviamente ben accetto!

Buona lettura!

7 thoughts on “Hello! It’s me…

  1. Quante cose di me ritrovo in questo post! Sono più piccola si.. infatti ho appena iniziato a studiare Mediazione Linguistica. Per i miei 18 anni anche io sono partita per la città che più mi interessava in quel periodo. Sono curiosissima di leggere i tuoi prossimi articoli, buona fortuna per il blog 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...